Babysitter Torino? Meglio se certificata!

babysitter Torino

Condividi il post

Babysitter Torino: come trovare quella più adatta alla tua famiglia.

Come genitore hai già fatto sicuramente tantissime ricerche che riguardano il meglio di ciò che puoi dare ai tuoi figli. 

Come fanno solitamente i genitori a ricercare una babysitter Torino?

Inizialmente si rivolgono ad amici, parenti, vicini di casa, genitori dei compagni di scuola, e via discorrendo attivando una sorta di passaparola.

Ecco che piano piano si materializza il nominativo della babysitter.

Benissimo, e poi? Poi non è detto che la babysitter perfetta per una famiglia vada bene anche ad un’altra. 

Poche volte infatti succede che le esigenze di tempo, spazio, compatibilità tra la babysitter e il bambino o la famiglia, o richieste particolari si possano incontrare sin da subito. Ma se si è assistiti dal dea bendata..e poi?

Poi bisogna fare un colloquio vero e proprio, quindi trovare il tempo e incastrarlo tra i tuoi momenti liberi e quelli di tua moglie o di tuo marito. 

Infine, una volta conosciuta la “potenziale baby-sitter” bisognerà fare una prova concreta e non tutte le ragazze sono disponibili a lavorare gratuitamente anche per poche ore o a prezzo ribassato.

Cosa fare quindi per avere più nominativi da chiamare? Ci si rivolge all’online!

Ti ritrovi a digitare su Google “ babysitter Torino cercasi”…

…ed ecco che una domanda si affaccia nella tua mente di genitore: 

ci si può fidare dell’online?

Le babysitter di Family+Happy rispondono alle tue esigenze in base anche all’età del bimbo.

Dipende! Se cerchi babysitter Torino, troverai solo un sito che ti garantisce Babysitter Certificate! Sono le babysitter di Family+Happy. Le Tate sono certificate in base ad un protocollo che prevede 3 livelli di formazione.

In più abbiamo diversificato le varie tipologie di babysitter cercate in base:

  1. alle tue esigenze. Quindi in base al fatto che tu abbia bisogno di una babysitter serale, o quando ti capita un’emergenza e non sai a chi lasciare il bimbo (in questo caso hai bisogno di una SOS Tata) o una babysitter che debba portare i tuoi figli ai vari corsi che seguono o da una parte all’altra della città (in questo caso hai bisogno di una Taxisitter);
  2. o al fatto che tu abbia bisogno di una babysitter che sia anche di aiuto nei compiti, in questo caso avrai bisogno di una Babysitter aiuto compiti;
  3. e soprattutto le abbiamo diversificate in base alla fascia di età del bambino, così potrai scegliere tra Babysitter per la prima infanzia, Babysitter pre-scolare, Babysitter età scolare.

Avere una Tata Certificata Family+Happy ti cambierà la vita, in meglio ovviamente!

Per farti stare sicuro abbiamo voluto un percorso di certificazione per le nostre tate

Non siamo noi a dirlo..ma il 93% dei genitori e delle babysitter che si sono rivolti a Family+Happy si è dichiarato molto soddisfatto!

Ma c’è di più!

Per essere sicuri che anche tu possa essere veramente soddisfatto abbiamo previsto che tu, come genitore, possa avere dei pacchetti personalizzati. In questo modo potrai parlare con un Family Tutor che ti chiarirà le idee su cosa è meglio per te e per la tua famiglia e ti consiglierà il pacchetto migliore per te nel momento in cui ti serve.

Ormai da settembre 2021 babysitter Torino= Family+Happy!

Richiedi un preventivo gratuito ora!

Potrebbero interessarti anche:

donne lavoro e famiglia
Donne lavoro e famiglia sono sempre più difficili da conciliare. Nonostante tutti i mezzi che abbiamo a disposizione,oggi più che mai, le donne si trovano a dover bilanciare le esigenze...
Come motivare i tuoi dipendenti?
Motivare i dipendenti è un aspetto cruciale per il successo e la crescita di qualsiasi azienda. Un ambiente lavorativo in cui i dipendenti si sentono ispirati, coinvolti e apprezzati è...
Family+Happy è il servizio di babysitting certificato, ideato perché tu possa sentirti al sicuro quando affidi il tuo tesoro più grande.

CONTATTI

FOLLOW

Copyright 2022 Family+Happy, tutti i diritti riservati P.IVA 12591710012
Creato da Hanami 花見 – Web marketing agency