Sitting Italia: on line trovi le migliori babysitter.

sitting italia: babysitter che accudisce un bambino

Condividi il post

Dobbiamo dirlo, da quando viviamo nell’epoca del digitale, le distanze tra noi e molti servizi si sono pressocchè accorciate. 

Mi riferisco alla risposta immediata che ci viene fornita dal mondo dell’on line alle esigenze di noi genitori nel trovare una baby sitter quando ne abbiamo necessità e anche in modo abbastanza tempestivo!

D’altronde, se non si hanno aiuti a cui potersi rivolgere, come i nonni che nella maggior parte delle famiglie italiane fungono da pilastro per i neo genitori, la scelta di affidarsi ad una babysitter è una vera e propria necessità.

Ma è così semplice trovare la babysitter giusta?

Ovviamente per i nostri figli cerchiamo e vogliamo sempre e solo il meglio. 

Non moltissimo tempo fa, quando un genitore necessitava di una babysitter chiedeva aiuto alla cerchia

di suoi amici e colleghi. La scelta ricadeva quindi su conoscenze e sul classico “passaparola”.

Si sceglieva la babysitter che era andata dalla vicina, o dalla collega, ci si basava quindi sull’esperienza altrui. 

Questo metodo di scelta, ovvero il passaparola, è ancora utilizzato da molti genitori…

Tuttavia…

Può capitare che non si ha nessun contatto a cui chiedere e si presenta l’esigenza di lasciare i bambini in compagnia di qualcuno.

Come fare in questo caso? Dove possiamo trovare una babysitter? 

Con i servizi on line di sitting Italia!

Cosa sono i servizi di sitting Italia?

I servizi online di sitting Italia sono piattaforme pensate per i genitori che necessitano di aiuto.

Sono infatti dei siti per babysitter pensati per mettere in contatto i genitori con le tate. 

Possiamo paragonarli a dei grandi archivi digitali in cui babysitter esperte e referenziate vengono in nostro soccorso, in base alle nostre esigenze, sia che ne abbiamo bisogno per una sera, per un mese, o per un anno.

Babysitter e genitori a stretto contatto!

Il sitting Italia rappresenta un vero e proprio aiuto per i genitori, ma  permette anche alle babysitter in cerca di lavoro di entrare in contatto con le mamme e i papà che cercano supporto!

Per trovare lavoro, le babysitter si dovranno iscrivere e creare un profilo. Successivamente le baby-sitter potranno trovare tutte le richieste di lavoro ed eventualmente rispondere per fissare un colloquio conoscitivo con chi cerca una babysitter per i loro figli.

Come dicevamo all’inizio, Internet ci offre infinite possibilità , tra queste quella di mettere 

in contatto chi offre un servizio con chi lo cerca, e viceversa, proprio come accade con le baby-sitter, una risorsa a cui sempre più genitori si trovano a dover ricorrere.

Family+Happy: il servizio di babysitting certificato

Family+Happy è il servizio di babysitting certificato, ideato perché i genitori possano sentirsi al sicuro quando affidano i loro bambini.

Seleziona le sue babysitter grazie a un protocollo di 3 livelli, per dare la certezza di un servizio professionale, sicuro e pronto a risolvere qualsiasi esigenza.

Ad ogni fase di crescita corrispondono diverse necessità e per soddisfarle, per questo Family+Happy seleziona per tutti i genitori solo i profili più funzionali ai loro bisogni e a quelli dei loro bambini.

Ogni babysitter Family+Happy viene formata per essere la persona di fiducia cui affidare, nella massima tranquillità e sicurezza, il proprio bambino.

Per ricevere il certificato Family+Happy, le babysitter devono soddisfare tutti i seguenti requisiti:

  • Corso di disostruzione pediatrica certificato;
  • Esperienza per fascia di età;
  • Test psicoattitudinale;
  • Colloquio con i recruiter Family+Happy.

La piattaforma fornisce solo personale certificato, in grado di andare in aiuto ai genitori.

Inoltre…

Sappiamo quanto può essere difficile trovare un servizio di babysitting che risponda anche alle necessità più improvvise, senza sacrificare la qualità, ed è per questo che Family+Happy mette a disposizione del genitore anche un servizio di SOS fornendoti una babysitter certificata entro 90 minuti dalla tua richiesta.

Family+Happy vuole alleggerire la vita dei genitori offrendo solo il meglio per i loro bambini!

Hai bisogno di aiuto? Richiedi ora un preventivo gratuito!

Potrebbero interessarti anche:

donne lavoro e famiglia
Donne lavoro e famiglia sono sempre più difficili da conciliare. Nonostante tutti i mezzi che abbiamo a disposizione,oggi più che mai, le donne si trovano a dover bilanciare le esigenze...
Come motivare i tuoi dipendenti?
Motivare i dipendenti è un aspetto cruciale per il successo e la crescita di qualsiasi azienda. Un ambiente lavorativo in cui i dipendenti si sentono ispirati, coinvolti e apprezzati è...
Family+Happy è il servizio di babysitting certificato, ideato perché tu possa sentirti al sicuro quando affidi il tuo tesoro più grande.

CONTATTI

FOLLOW

Copyright 2022 Family+Happy, tutti i diritti riservati P.IVA 12591710012
Creato da Hanami 花見 – Web marketing agency